Bakery basket ok con Cavriago nella gara 1 dei quarti (88-79)

Il Bakery Basket per la prima volta a Piacenza vince gara 1 dei quarti di finale di playoff al termina di una partita che la squadra di coach Petitti ha condotto per tutta la gara

Più informazioni su

BAKERY BASKET – ME CART CAVRIAGO 88-79
(14-12, 32-21, 25-27, 17-19)

BAKERY: Paleari 9, Agostini 2, Roselli 8, Massari 2, Pirolo ne, Villa 14, Giudici 4, Antozzi ne, Boni 20, Palombita 29

Il Bakery Basket per la prima volta a Piacenza vince gara 1 dei quarti di finale di playoff al termina di una partita che la squadra di coach Petitti ha condotto per tutta la gara. L’inizio è nervoso per entrambe le squadre che piene di tensione trovano con difficoltà il canestro. Il primo allungo è Bakery grazie a Paleari ed all’ottima difesa di Roselli sul temutissimo capocannoniere Cervi. Il primo quarto si chiude con un esiguo vantaggio per i ragazzi del Presidente Beccari, ma nel secondo quarto si scatena Giancarlo Palombita che con una precisione chirurgica trova un 5 contro 5 da tre punti che porta il vantaggio biancorosso in doppia cifra in chiusura di secondo quarto. Anche al rientro dagli spogliatoi, i padroni di casa sono in partita e raggiungono il massimo vantaggio sul + 15 al 25 minuto grazie alla precisione di Boni e alla vivacità di Villa. Giudici e i suoi cominciano troppo presto a gestire la partita e Cavriago, grazie ai punti di Cervi (saranno 25 alla fine) si avvicina ai padroni di casa arrivando a meno 7 a 3 minuti dalla fine. L’esperienza della Bakery negli ultimi minuti permette ai biancorossi di andare più volte in lunetta e di chiudere gara 1 con il vantaggio di nove punti. Mercoledi si riparte da zero con Cavriago che deve cercare di allungare la serie e ritornare per la bella a Piacenza. Palla a due mercoledì a Cavriago alle 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.