Due scheletri dalle “viscere” di piazzale Plebiscito FOTO foto

Sono due gli scheletri affiorati dalle "viscere" di piazzale Plebiscito, e potrebbero essere anche "un padre e un figlio". E’ il ritrovamento avvenuto nel corso dei lavori di risistemazione di Piazzale Plebiscito

Più informazioni su

Sono due gli scheletri affiorati dalle “viscere” di piazzale Plebiscito, e potrebbero essere anche “un padre e un figlio”. E’ il ritrovamento avvenuto nel corso dei lavori di risistemazione di Piazzale Plebiscito nei giorni scorsi. La scoperta è già stata segnalata alla Soprintendenza che dovrebbe inviare al più presto i suoi esperti per stabilire la data dei resti e la loro provenienza.

Gli scheletri di Piazzale Plebiscito si presentano in perfetto stato di conservazione e in apparenza senza manomissioni, sono stati scoperti uno accanto all’altro: il primo affiorato è di piccole dimensioni e probabilmente appartiene a un bambino. Il secondo è di una persona adulta, forse il padre di quello “minuto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.