Playoff Morpho Basket, prevendita a gonfie vele per gara 3

I biglietti per Gara 3 si possono acquistare in prevendita, fino a Venerdì 11 Maggio, presso tutti gli sportelli della Banca di Piacenza in provincia di Piacenza e nelle provincie di Cremona, Genova, Lodi, Milano, Parma e Pavia negli orari di apertura degli stessi.

Prosegue a gonfie vele la prevendita dei biglietti per Gara 3 dei quarti di finale Playoff in programma Domenica 13 Maggio, ore 20.30. Letteralmente invasi gli sportelli della Banca di Piacenza in tutta la Provincia di Piacenza: la Città è pronta per vivere questa grande serata di basket e divertimento e già si può dire che i tifosi biancorossi saranno davvero il sesto uomo in campo. Intanto stasera a Barcellona Pozzo di Gotti è in programma la seconda sfida della serie (20,45) con i biancorossi chiamati al riscatto dopo la netta sconfitta di gara 1. 


Di seguito i prezzi per accedere al PalaBanca:

CURVA PO/ SANT’ANTONINO: PREZZO UNICO: 1 EURO
TRIBUNA GOTICO/FARNESE : INTERO: 18 EURO
RIDOTTO: 12 EURO (Under 12/ Over 60)
TRIBUNA VIP: PREZZO UNICO: 30 EURO
SETTORE OSPITI: PREZZO UNICO: 15 EURO

 
Per tutti gli spettatori titolari dell’ABBONAMENTO STAGIONALE (mostrato alle casse, anche per acquistare la prevendita), il prezzo delle Tribune sarà dimezzato del 50% . L’invito a tutti i presenti, specialmente quelli che siederanno nelle Curve, è di indossare una maglia dei colori della squadra: bianco o rossa.

PREVENDITA presso la BANCA DI PIACENZA:

I biglietti per Gara 3 si possono acquistare in prevendita, fino a Venerdì 11 Maggio, presso tutti gli sportelli della Banca di Piacenza in provincia di Piacenza e nelle provincie di Cremona, Genova, Lodi, Milano, Parma e Pavia negli orari di apertura degli stessi. Gli abbonati hanno diritto di prelazione sui posti numerati e riservati a loro durante la regular season. Per quanto riguarda la Curva, sarà possibile acquistare in prevendita esclusivamente i biglietti per la Curva S.Antonino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.