Ancora scosse nella notte in Emilia, la più forte 3,5

Ancora scosse nella notte nelle aree dell'Emilia gia' colpite dal terremoto. L'Ingv, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ne ha registrate dodici tra le ore 23.28 di ieri sera e le 3.33 di questa mattina, tutte con magnitudo superiore a 2.

Più informazioni su

(Adnkronos) – Ancora scosse nella notte nelle aree dell’Emilia gia’ colpite dal terremoto. L’Ingv, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ne ha registrate dodici tra le ore 23.28 di ieri sera e le 3.33 di questa mattina, tutte con magnitudo superiore a 2. La scossa piu’ forte, magnitudo 3.5, e’ stata rilevata alle 23.48 tra le province di Modena e di Mantova. Le localita’ piu’ vicine all’epicentro sono Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Medolla, Mirandola, San Possidonio in provincia di Modena e San Giacomo delle Segnate e San Giovanni del Dosso in provincia di Mantova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.