Spettacolare soccorso dei vigili del fuoco per un gattino caduto in un pozzo

Spettacolare soccorso dei vigili del fuoco di Piacenza, impegnati a soccorrere un micio caduto in un pozzo a San Pedretto, frazione di Castelvetro. 

Più informazioni su

Spettacolare soccorso dei vigili del fuoco di Piacenza, impegnati a soccorrere un micio caduto in un pozzo a San Pedretto, frazione di Castelvetro. Alcuni residenti in zona avevano sentito piangere il gattino e, impietositi, hanno chiamato il comando di viale Dante per liberarlo. E non è stato facile: l’animale infatti era caduto in un pozzo profondo 7 metri, e coperto da una tettoia. I vigili sono riusciti a intervenire calando al suo interno un loro collega, una tecnica utilizzata nel soccorso speleologico. Insomma, una buona azione e un’occasione di addestramento in una volta sola per i vigili del fuoco di Piacenza. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.