Truffa ai danni di un’anziana: rubati gioielli per migliaia di euro

Truffa ai danni di un'anziana in via XXIV Maggio, messa a segno da due donne. Una delle due truffatrici ha avvicinato l'anziana, chiamandola per nome e dicendole di essere un carabiniere impegnata in operazioni antitruffa. 

Più informazioni su

Truffa ai danni di un’anziana in via XXIV Maggio, messa a segno da due donne. Una delle due truffatrici ha avvicinato l’anziana, chiamandola per nome e dicendole di essere un carabiniere impegnata in operazioni antitruffa. Così, conquistata la sua fiducia, la donna si è fatta invitare a casa, dove l’anziana, una donna di 75 anni, le ha fatto vedere i propri gioielli. A questo punto una complice si è introdotta nell’abitazione, trafugando i preziosi per un valore di migliaia di euro. La polizia sta effettuando le indagini del caso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.