Triathlon alla diga del Molato, le limitazioni al traffico

Il settore Viabilità, Edilizia e Infrastrutture della Provincia di Piacenza informa che in occasione delle gare di Triathlon alla diga del Molato la circolazione al transito veicolare subirà alcune variazioni

Più informazioni su

Il settore Viabilità, Edilizia e Infrastrutture della Provincia di Piacenza informa che in occasione delle gare di Triathlon alla diga del Molato la circolazione al transito veicolare subirà alcune variazioni.

Sabato 7 luglio chiuderanno la strada provinciale 412R della Valtidone dalle 13 alle 15 (dal confine con la provincia di Pavia fino al ristorante 4 Venti) e dalle 13 alle 14,30 (dal ristorante 4 Venti fino all’intersezione con la Provinciale 34 di Pecorara) e la strada provinciale 34 di Pecorara dalle 13 alle 14,30 (dall’intersezione con la Provinciale 412R della Valtidone fino al bivio per la località Cà del Vapore). Domenica 8 luglio saranno ancora interessate da limitazioni alla circolazione le Provinciali 412R (in vari tratti  e in vari orari della giornata) e la Provinciale 34 di Pecorara solo per la corsia opposta al senso di marcia per gli atleti dalle 9,30 alle 13.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.