Cena di solidarietà per i terremotati a Sant’Antonio

Cena di solidarietà per i terremotati a Sant'Antonio. L'evento si terrà sabato 1 settembre alla cooperativa di Sant'Antonio, a partire dalle ore 20. La serata è aperta a tutti coloro che vogliono dare un sostegno concreto alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna. 

Più informazioni su

Piacenza – Cena di solidarietà per i terremotati a Sant’Antonio. L’evento si terrà sabato 1 settembre alla cooperativa di Sant’Antonio, a partire dalle ore 20. La serata è aperta a tutti coloro che vogliono dare un sostegno concreto alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna. Ai partecipanti viene chiesto un contributo di 25 euro, comprensiva di antipasto, primo, secondo, contorno, vino, bibita e caffé. E’ ancora possibile prenotarsi, chiamando il numero 0523/480184. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.