Bakery Basket, ecco Furlanetto. Life In nuovo partner foto

Novità sul fronte degli sponsor, alla quale si accompagna un altro annuncio, quello dell’ingresso nella squadra di Luca Furlanetto che andrà a sostituire l'infortunato Alessandro Garofalo

Più informazioni su

Un nuovo giocatore, Luca Furlanetto, e un nuovo partner: sono queste le novità del Bakery Basket presentate questa mattina nella sede di “Life In” alla presenza del presidente Marco Beccari, del dirigente e responsabile team manager Mario Boni, dell dirigente e responsabile marketing e comunicazione, Andrea Amorini e della responsabile marketing dell’agenzia per il lavoro “Life In”, Elena Bozzarelli.

“Siamo un’azienda sana e tale vogliamo restare, per questo cerchiamo di affiancarci a qualcosa di altrettanto sano -spiega Elena Bozzarelli- e lo sport risponde a questa nostra esigenza; per questo motivo, per i valori e le idee che condividiamo col Bakery Basket  e per la grande stima che riponiamo nella società e nella persona di Marco Beccari, è nata la nostra collaborazione con questa importante realtà sportiva di Piacenza.”

Una grande novità quindi sul fronte degli sponsor, alla quale si accompagna un altro annuncio, quello dell’ingresso nella squadra di Luca Furlanetto che andrà a sostituire l’infortunato Alessandro Garofalo.

Nato a Milano nel 1981, altezza 196 cm, Furlanetto, laureato e amante della pittura, dal 1998, anno in cui iniziò a giocare in Serie A nell’Olimpia MIliano, a oggi, ha militato in numerose squadre italiane. “Luca è un giocatore forte, di grande esperienza e dalle caratteristiche essenziali -ha detto il presidente Beccari- saprà sicuramente portare qualcosa di positivo all’interno della squadra, siamo davvero orgogliosi di poterlo avere con noi”.

“Ciò che mi ha conquistato e convinto a entrare a far parte di questo team è stato il fatto che la società avesse un preciso progetto e questo è un fatto da non sottovalutare nella realtà cestistica di oggi- ha detto il nuovo acquisto- il mio obiettivo sarà sicuramente quello di migliorare e fare bene, ora devo ancora inserirmi nella squadra ma la mia volontà è quella di fare un campionato ambizioso.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.