Pd, Reggi a La Zanzara (Radio 24): “Bersani non è da rottamare”

’’Bersani non é da rottamare. Se vinciamo noi ci sarà un coinvolgimento di Bersani nel nostro progetto, se gli interessa. Non é da escludere’’. 

Più informazioni su

’’Bersani non é da rottamare. Se vinciamo noi ci sarà un coinvolgimento di Bersani nel nostro progetto, se gli interessa. Non é da escludere’’. Lo dice Roberto Reggi, ex sindaco di Piacenza del Pd e responsabile della campagna per le primarie di Matteo Renzi, a La Zanzara su Radio 24. E Vendola é compatibile con Renzi? ’’Sì – risponde Reggi A Cruciani e Parenzo – ma solo se si adegua al nostro programma. Le Primarie determinano la linea del candidato premier e anche quella del partito. Vendola deve adeguarsi al programma che vincerà, se vuole’’. Con Veltroni, per Reggi, ’’Renzi poteva essere piu’ delicato anche perché lo stima e noi abbiamo come modello il progetto del Lingotto. Diciamo che gli é scappato un colpo”. (Asca)

Pero’ chi e’ stato tanto tempo in Parlamento come lui puo’ essere di aiuto al Pd anche da fuori, da un’altra posizione’’.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.