Castello, lite finisce a coltellate. Giovane ferito

Ancora da chiarire con esattezza i contorni dell'episodio. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine a fronteggiarsi sono state alcune persone italiane e sudamericane. Ad un tratto è spuntato un coltello ed un 34enne pavese è stato raggiunto da due fendenti all'addome

Violenta lite finisce a coltellate con un giovane ricoverato in ospedale. E’ successo questa notte all’esterno di un locale di Castelsangiovanni (Piacenza). Ancora da chiarire con esattezza i contorni dell’episodio. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine a fronteggiarsi sono state alcune persone italiane e sudamericane. Una lite che, complice l’alcool, è degenerata: ad un tratto è spuntato un coltello ed un 34enne pavese è stato raggiunto da due fendenti all’addome. Il ferito, tempestivamente soccorso, è stato trasportato in ospedale. La prognosi per lui è di 15 giorni. Sul posto i carabinieri. Accertamenti sono al momento in corso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.