Il ministero dell’economia: “Amministrazione straordinaria per Rdb”

 La decisione, come anticipato, era stata assunta il 17 settembre scorso, ma è stata resa nota oggi tramite comunicato, e ripresa dalle agenzie.

Il ministero dello Sviluppo Economico ha disposto la procedura di amministrazione straordinaria per Rdb, società emiliana attiva nella progettazione, produzione e installazione di strutture prefabbricate in cemento armato. La decisione, come anticipato, era stata assunta il 17 settembre scorso, ma è stata ufficializzata oggi tramite comunicato, e ripresa dalle agenzie. Il ministero ha anche nominato i tre commissari straordinari che sono Renato Camodeca, Paolo Cevolani e Giorgio Zanetti. Intanto il tribunale di Piacenza ha dichiarato il fallimento di Rdb Hebel e Rdb Terrecotte, entrambe controllate di Rdb. Corrado Schiaffonati è il curatore fallimentare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.