Bakery Basket, nuovo stop contro Milano (85-74)

È il sesto stop consecutivo per la Bakery quello maturato in quel di Milano. Piacenza è costretta a rimandare i festeggiamenti per la prima vittoria nel nuovo campionato. Il prossimo appuntamento è per Sabato 10 Novembre a Corno di Rosazzo (UD)

Più informazioni su

È il sesto stop consecutivo per la Bakery quello maturato in quel di Milano. Ancora priva del centro titolare Gennari, la squadra del presidente Beccari parte con il quintetto formato da Garofalo, Bedetti, Furlanetto, Paleari e Medizza.

Il primo quarto mostra un grande equilibrio fra le due squadre, chiudendosi 24 a 23 per i locali. Ottima la prova di Medizza, autore già di 10 punti dei suoi 14 finali.
Nel secondo quarto prove di fuga per l’Urania Milano grazie ai punti di Novati (21 alla fine), con i meneghini che raggiungono la doppia cifra di vantaggio, in parte recuperata a ridosso dell’intervallo, quando il tabellone segna 44-41.

La terza frazione è al tempo stesso la migliore dal punto di vista difensivo (16 punti concessi) ma anche la peggiore offensivamente, con soli 12 segnati per i biancorossi. La partita procede ancora a strappi, con la Bakery che riesce a rifarsi sotto prima di concedere l’ultima, definitiva fuga ai milanesi. La partita si chiude con il punteggio di 85 a 74, la Bakery Piacenza è costretta a rimandare i festeggiamenti per la prima vittoria nel nuovo campionato. Il prossimo appuntamento è per Sabato 10 Novembre a Corno di Rosazzo (UD).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.