Rebecchi Nordmeccanica, domani allenamento con Crema

Domani pomeriggio la Icos Crema tornerà al PalaBanca per una partita di allenamento. Per l’occasione le porte del PalaBanca saranno liberamente aperte al pubblico; la partita avrà inizio intorno alle 16.30

Domani pomeriggio la Icos Crema tornerà al PalaBanca per una partita di allenamento con la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza. Le due squadre già sostennero un allenamento congiunto a Crema il 29 settembre, e un mesetto dopo diedero vita proprio al PalaBanca ad una brillante partita inaugurale del campionato che fu vinta da Piacenza per 3 a 0. Successivamente si ritrovarono a Crema a inizio novembre per un nuovo allenamento congiunto.

Come spesso accade per questi incontri a scopo preparatorio, la partita di domani si svolgerà secondo le modalità che verranno concordate tra i due allenatori Mazzanti e Barbieri, i quali molto probabilmente fisseranno in anticipo il numero dei set da disputare indipendentemente dal risultato. Per l’occasione le porte del PalaBanca saranno liberamente aperte al pubblico; la partita avrà inizio intorno alle 16.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.