Atletico Bp – Forcoli 2-1 Vittoria di forza e qualità

I piacentini tornano dalla Toscana con tre punti preziosi. Missione compiuta per l’Atletico Bp Pro Piacenza che torna dalla trasferta sul campo del Forcoli con tre punti preziosi e ora può affrontare in tutta tranquillità i due big match prenatalizi contro Real Spal (si gioca domenica allo stadio Garilli) e Lucchese.

Più informazioni su

Cinque punti di vantaggio sulla coppia San Miniato e Real Spal, che nello scontro diretto chiudono in parità, sei punti sul Mezzolara che esce sconfitto dal match con la Fortis e un primato in classifica che incrementa ancora. E’ tutto scintillante in casa Atletico Bp, la squadra di Franzini anche in emergenza (out Cazzamalli e Silva) trova tre punti di forza e qualità contro il Forcoli e ora all’orizzonte c’è il big match – che per l’occasione si giocherà al Garilli – contro la Real Spal. Giusta euforia negli spogliatoio ma a fare il pompiere ci pensa il direttore d’orchesta, Arnaldo Franzini: «Sinceramente non ho più aggettivi per definire i miei ragazzi, però attenzione perché la stagione è lunga e verranno i momenti difficili».

Gli approfondimenti su SportPiacenza.it:

LE INTERVISTE

IL COMMENTO DI FORCOLI-ATLETICO BP E IL TABELLINO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.