“Avevo fretta”, e lascia l’auto in mezzo alla strada. Traffico in tilt a Piazzale Marconi

Traffico in tilt ieri mattina nella zona di Piazzale Marconi. Motivo? Una macchina senza nessuno a bordo lasciata in mezzo alla strada di fronte al centro commerciale Borgo Faxhall che impediva agli automobilisti l’accesso al piazzale della stazione ferroviaria

Più informazioni su

Traffico in tilt ieri mattina nella zona di Piazzale Marconi a Piacenza. Motivo? Una macchina senza nessuno a bordo lasciata in mezzo alla strada di fronte al centro commerciale Borgo Faxhall che impediva agli automobilisti l’accesso al piazzale della stazione ferroviaria. Fra le auto in transito anche una volante della polizia che si è avvicinata per controllare cosa stesse accadendo: alla vista degli agenti il proprietario della vettura malamente parcheggiata, un rumeno di 32 anni residente in città, si è presentato tantando di giustificare il suo comportamento: “Avevo fretta – ha spiegato – e ho lasciato la macchina qui”. Non ha potuto però ovviamente evitare una multa per divieto di sosta e intralcio alla circolazione, oltre a quella per non avere con sè la patente di guida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.