Lupa, grande successo per la festa dei tifosi biancorossi FOTO foto

Il venerdì sera si tinge di biancorosso al Boeri in occasione del “Nadal Bianch e Russ”. La tifoseria e la Lupa Piacenza al gran completo si sono ritrovati nel noto locale piacentino per scambiarsi gli auguri di Natale, dando vita ad una serata amarcord, ma anche trasudante di entusiasmo per il futuro

Più informazioni su

Il venerdì sera si tinge di biancorosso al Boeri in occasione del “Nadal Bianch e Russ”. La tifoseria e la Lupa Piacenza al gran completo si sono ritrovati nel noto locale piacentino per scambiarsi gli auguri di Natale, dando vita ad una serata amarcord, ma anche trasudante di entusiasmo per il futuro. Al termine della cena, si è dato il via alla festa con la proiezione di un video che ha riproposto le prodezze della Lupa nel presente campionato. In seguito, un secondo video ha fatto rivivere le tappe dell’ultimo, travagliato anno del Piacenza Calcio passando per la “maledetta” di Claudio Pani nel vittorioso derby dello Zini, l’amara sconfitta ai play-out con il Prato per poi giungere al fallimento del giugno scorso. (foto sportpiacenza.it)

IL RESOCONTO DELLA SERATA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.