Lupa, Viali: “Lo stop non fa bene. Ora ritroviamo il ritmo”

Partitella in famiglia per la Lupa Piacenza, che al campo Puppo B di via Anguissola ha cercato, per quanto possibile, di mantenere il ritmo partita con un’ora di amichevole a ranghi misti. Ancora a parte Volpe e Arena, difficile che i due siano disponibili per il match di domenica contro la Folgore Bagno

Partitella in famiglia per la Lupa Piacenza, che al campo Puppo B di via Anguissola ha cercato, per quanto possibile, di mantenere il ritmo partita con un’ora di amichevole a ranghi misti. Ancora a parte Volpe e Arena, difficile che i due siano disponibili per il match di domenica contro la Folgore Bagno e lo stesso discorso vale per Tognassi. Viali ha mescolato le carte schierando un attacco inedito con Marrazzo a far coppia insieme a Valla, soprattutto il primo ha una gran voglia di giocare e per colpa della neve non è ancora potuto scendere in campo ufficialmente per il suo esordio in biancorosso. LE PAROLE DI VIALI


Venerdì cena con la squadra
La società conferma l’iniziativa “Nadäl Bianch e Russ” promossa dai tifosi del Piacenza Calcio presso il Circolo Boeri, alla quale parteciperà la squadra. Appuntamento venerdì a partire dalle ore 20. Il programma prevede: aperitivo con la squadra, pizzata con tifosi e giocatori alla quale seguirà la premiazione di tifosi e dirigenti. Dalle 23 discoteca. Ingresso 10 euro per gli uomini, 5 euro per le donne con prima consumazione compresa. Per l’ingresso è necessario essere provvisti di tessera Fenalc, che si può richiedere gratuitamente all’ingresso. Il costo per la cena è di 20 euro comprensivo di ingresso, pizza, bevanda, dolce e caffè. Posti limitati, prenotazioni al numero 3339470101.


Visita della squadra al reparto di pediatria
dell’ospedale
La Lupa Piacenza sarà in visita nel pomeriggio di sabato al Reparto di pediatria dell’Ospedale di Piacenza. Un gesto di amore e vicinanza per tutti i più piccoli che stanno vivendo un momento difficile. Presenzieranno molti dei giocatori unitamente al Ds Marzio Merli, portando alcuni doni ’biancorossi’. Visita organizzata con la partecipazione dello staff medico, al primario e al dirigente dell’ospedale piacentino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.