Palpeggiata in pieno centro: 22enne accusato di tentata violenza

Palpeggiata per strada in pieno centro da uno sconosciuto. Brutta disavventura per una ragazza piacentina 28enne che sabato sera intorno alla mezzanotte aveva lasciato la propria macchina in piazza Cavalli a Piacenza per raggiungere alcuni amici in un locale nelle vicinanze

Più informazioni su

Palpeggiata per strada in pieno centro da uno sconosciuto. Brutta disavventura per una ragazza piacentina 28enne che sabato sera intorno alla mezzanotte aveva lasciato la propria macchina in piazza Cavalli a Piacenza per raggiungere alcuni amici in un locale nelle vicinanze. Mentre camminava in via Illica è stata improvvisamente avvicinata da uno sconosciuto che ha iniziato a palparle il fondoschiena per poi prenderla per i fianchi continuando a toccarla: “Mi piaci molto”- le avrebbe detto. La ragazza ha iniziato ad urlare riuscendo a mettere in fuga lo sconosciuto.

Comprensibilmente spaventata ha raggiunto gli amici e insieme hanno subito contattato i carabinieri raccontando l’accaduto. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri del radiomobile che sulla base della descrizione fornita dalla vittima hanno rintracciato nelle vicinanze il presunto responsabile. Si tratta di un operaio albanese di 22 anni residente a San Giorgio. Ha detto di aver bevuto e di non ricordare quanto fosse accaduto. Pesante l’accusa nei suoi confronti: dovrà rispondere di tentata violenza sessuale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.