Parlamentarie 5 Stelle, alle 20 chiudono i seggi virtuali. Otto piacentini in lizza

Si chiudono questa sera alle 20 le "Parlamentarie", le elezioni online del Movimento 5 Stelle attraverso cui saranno composte le liste elettorali in tutta Italia. 1.400 complessivamente i candidati , 98 in Emilia Romagna. Di questi, otto sono piacentini

Più informazioni su

Si chiudono questa sera alle 20 le “Parlamentarie”, le elezioni online del Movimento 5 Stelle attraverso cui saranno composte le liste elettorali in tutta Italia. 1.400 complessivamente i candidati , 98 in Emilia Romagna. Di questi, otto sono piacentini: si tratta di Alessandro Bianchi, Giovanni Corda, Massimiliano Davoli, Eduardo De Luca, Silvana Lucia Gnecchi, Elena Quagliaroli, Riccardo Tagliaferri, Roberto Terzoni.  Possono votare, secondo quanto riportato dal regolamento, tutti coloro che risultino iscritti al Movimento al 30 settembre 2012 e abbiano inviato i propri documenti di identità digitalizzati. Ogni votante ha a sua disposizione tre preferenze da attribuire a candidati della sua circoscrizione elettorale, al cui elenco viene indirizzato al momento del voto.

I risultati, salvo imprevisti, dovrebbero essere resi noti poche ore dopo la chiusura dei seggi virtuali in rete.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.