Apprezzamento in Regione per la riconferma di Gromi come garante dei detenuti

L'assessore regionale alle Politiche sociali Teresa Marzocchi esprime apprezzamento per la decisione del Comune di Piacenza di riassegnare l'incarico di Garante dei diritti delle persone private della libertà personale al Dott. Alberto Gromi.

Più informazioni su

Comunicato stampa

L’assessore regionale alle Politiche sociali Teresa Marzocchi esprime apprezzamento per la decisione del Comune di Piacenza di riassegnare l’incarico di Garante dei diritti delle persone private della libertà personale al Dott. Alberto Gromi. “La riconferma di Gromi – afferma Marzocchi – è il giusto riconoscimento dell’importante lavoro svolto nel precedente mandato a sostegno dei detenuti del carcere piacentino delle Novate. Il suo rinnovato impegno è una bella notizia sia per le istituzioni che per il volontariato, perché consentirà la prosecuzione della proficua collaborazione avviata in questi anni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.