Castellarquato, anziana muore in casa tra le fiamme

Tragico incidente domestico in via Fermi. A perdere la vita una donna di 93 anni: secondo una prima ricostruzione l’anziana si trovava ai fornelli della propria cucina quando improvvisamente la sciarpa e i vestiti che indossava avrebbero preso fuoco non lasciandole scampo. A nulla sono serviti i tempestivi soccorsi del 118

Più informazioni su

Tragico incidente domestico questa mattina a Castellarquato (Piacenza) dove un’anziana di 93 anni, Vanda Bottazzi, è morta poco prima delle 11 all’interno della propria abitazione in via Fermi. Secondo una prima ricostruzione la donna si trovava ai fornelli della propria cucina per preparare una tazza di te quando improvvisamente la sciarpa e successivamente i vestiti che indossava avrebbero preso fuoco non lasciandole scampo. Sul posto, allertata da una vicina di casa, è tempestivamente intervenuta un’ambulanza del 118 di Fiorenzuola: per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare a causa delle ustioni e delle esalazioni. Sul posto anche i carabinieri di Castellarquato per i rilievi del caso e accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.