Dilettanti – Il Fiorenzuola al quarto posto, impresa del Royale Fiore

Pomeriggio che regala solo sorrisi alle squadre piacentine impegnate nel campionato di Eccellenza. Il Fiorenzuola supera 3-0 il Castellarano e arriva al quarto posto in virtù del contemporaneo risultato maturato al Bertocchi dove il Lentigione è stato seppellito da una prova maiuscola del Royale Fiore

Più informazioni su

Pomeriggio che regala solo sorrisi alle squadre piacentine impegnate nel campionato di Eccellenza. Il Fiorenzuola supera 3-0 il Castellarano grazie alle reti di Pizzelli, Franchi e Lucci che spediscono i rossoneri al quarto posto in classifica, in virtù del contemporaneo risultato maturato al Bertocchi dove il Lentigione è stato seppellito da una prova maiuscola del Royale Fiore che vince 3-0 con le reti di Martinelli, Treccani e Lo Duca. Ride anche la Lupa Piacenza (che aveva giocato domenica) perché il Lentigione, una delle principali rivali del campionato, sprofonda ora a -11 dai biancorossi. Tutti gli approfondimenti di giornata su sportpiacenza.it.

FIORENZUOLA-CASTELLARANO, COMMENTO E TABELLINO

INTERVISTA AL TECNICO MANTELLI


ROYALE FIORE-LENTIGIONE, COMMENTO, TABELLINO E INTERVISTE
 


DILETTANTI, I RISULTATI DEI RECUPERI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.