La Silver Flag sceglie il suo logo. Trionfa Simone Franzini FOTO foto

Nella mattinata di sabato 26 gennaio, in piazza Cavalli, si è tenuta un’estemporanea di pittura durante la quale gli allievi del liceo artistico Cassinari di Piacenza si sono sfidati nella creazione del logo che rappresenterà la 18° edizione della Vernasca Silver Flag

Più informazioni su

Nella mattinata di sabato 26 gennaio, in piazza Cavalli, si è tenuta un’estemporanea di pittura durante la quale gli allievi del liceo artistico Cassinari di Piacenza si sono sfidati nella creazione del logo che rappresenterà la 18° edizione della Vernasca Silver Flag. Hanno partecipato una sessantina di studenti dell’istituto piacentino; a vincere è stato lo studente del quarto anno Simone Franzini. In mattinata, nella piazza medesima, si è tenuta anche un’esposizione di auto da corsa d’epoca. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.