“Occhio alle truffe”: mercoledì l’incontro in S. Ilario

E' promosso da UniCredit, la Questura ed il Comando Provinciale Carabinieri di Piacenza: lo scopo è di prevenire le truffe ai danni degli anziani correntisti

Più informazioni su

UniCredit, la Questura ed il Comando Provinciale Carabinieri di Piacenza insieme per prevenire le truffe ai danni degli anziani correntisti. Con la collaborazione del Comune di Piacenza, mercoledì 23 gennaio, alle ore 10, presso l’Auditorio Sant’Ilario di Via Garibaldi, 17, si terrà infatti il primo incontro di formazione e informazione “Occhio alle Truffe” rivolto a un centinaio di cittadini.

Saranno presenti il Sindaco di Piacenza, Paolo Dosi; il Vice Questore Aggiunto di Piacenza, Dott. Stefano Vernelli; il Comandante della Compagnia Carabinieri di Piacenza, Cap. Filippo Alessandro Lo Franco; Massimo Tazzioli,  Responsabile Area Commerciale Piacenza UniCredit; e Bruno Ferrarini, Responsabile Security Network Services di  UniCredit  Business Integrated Solutions.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.