Baseball, i risultati delle giovanili della Rebecchi Nordmeccanica

Intensa attività indoor per il settore giovanile della Rebecchi Nordmeccanica Baseball. La squadra Allievi Under14 è arrivata seconda nel triangolare organizzato al Polisportivo "E. Franzanti" al quale partecipavano anche Royal Codogno e Old Rags Lodi

Intensa attività indoor per il settore giovanile della Rebecchi Nordmeccanica Baseball. La squadra Allievi Under14 è arrivata seconda nel triangolare organizzato al Polisportivo “E. Franzanti” al quale partecipavano anche Royal Codogno e Old Rags Lodi. Nel match di apertura successo di Codogno su Piacenza per 10-3. Pronta rivincita dei biancorossi che nel secondo impegno battevano 5-3 gli Old Rags. Il trittico si concludeva col derby lodigiano che sorrideva al Codogno (7-6) che vinceva così il torneo davanti a Piacenza e Lodi.

La Rebecchi Nordmeccanica Under12 è invece arrivata terza al quadrangolare di Carnevale giocato a Lodi. Per i piacentini sconfitta 3-0 contro gli Old Rags e vittoria 13-4 contro Milano nella finale per il terzo posto. Alla manifestazione partecipava anche l’Ares Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.