Derby alla Lupa, 4-1 sul Royale. Ora è a + 9

Che la Lupa Piacenza vinca non fa più notizia, con la vittoria sul Royale Fiore i risultati utili consecutivi ottenuti da Viali e soci sono diciassette

Che la Lupa Piacenza vinca non fa più notizia, con la vittoria sul Royale Fiore i risultati utili consecutivi ottenuti da Viali e soci sono diciassette. E non fa nemmeno più notizia il fatto che i tre punti arrivino in rimonta LEGGI COMMENTO E CRONACA SU SPORTPIACENZA.IT

Le formazioni ufficiali
Lupa Piacenza: Bissolotti, Cavicchia, Tignonsini, Commisso; Valla, Orlandini, Cortesi, Passera, Minasola; Arena, Franzese. A disposizione Govoni, Tognassi, Malvicini, Pignanelli, Pellacini, Martinez, Lucev. All.: Viali.

Royale Fiore: Sozzi, Boselli, Liverani, Treccani, Alberici, Morbini, Martinelli, Centi, Burgazzoli, Lo Duca, Fornaroli. A disposizione Villa, Rossini, Figoli, Callegari, Michelotti, Quaglioni, Capalbo. All.: Erbaggio.


IN CAMPO ECCELLENZA, SECONDA E TERZA CATEGORIA. IL PROGRAMMA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.