Mercoledì e giovedì chiusura notturna dell’allacciamento tra Piacenza Sud e A1 – A21

I mezzi provenienti sia da Milano, sia da Bologna, se diretti al capoluogo piemontese dovranno quindi uscire obbligatoriamente a Piacenza Sud e proseguire lungo la Tangenziale cittadina, rientrando in autostrada dalla stazione di Piacenza Ovest

Più informazioni su

La Società Autostrade comunica che, per consentire l’esecuzione di lavori programmati da Satap, resterà chiuso per due notti consecutive – dalle 22 di martedì 5 alle ore 6 di mercoledì 6 febbraio e dalle 22 di mercoledì 6 alle ore 6 di giovedì 7 febbraio – il ramo di allacciamento dell’interconnessione tra la A1 e la A21 di Piacenza Sud, in direzione Torino.
I mezzi provenienti sia da Milano, sia da Bologna, se diretti al capoluogo piemontese dovranno quindi uscire obbligatoriamente a Piacenza Sud e proseguire lungo la Tangenziale cittadina, rientrando in autostrada dalla stazione di Piacenza Ovest.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.