Tasso cinque volte oltre il limite, automobilista denunciato

Guidava con un tasso alcolico cinque volte superiore al limite. Non poteva che finire nei guai il 50enne albanese fermato questa notte a Sarmato dai carabinieri impegnati in un servizio di controllo straordinario proprio per prevenire situazioni di pericolo sulle strade

Guidava con un tasso alcolico cinque volte superiore al limite. Non poteva che finire nei guai il 50enne albanese fermato questa notte a Sarmato dai carabinieri impegnati in un servizio di controllo straordinario proprio per prevenire situazioni di pericolo sulle strade. Sottoposto al test dell’etilometro, ha fatto segnare un valore di 2,5, cinque volte oltre il limite di legge. Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza insieme al ritiro della patente di guida; ha invece evitato il sequestro della vettura in quanto intestata alla moglie. 

Stessa sorte per un 38enne bosniaco, incappato in un posto di controllo a San Nicolò: il suo test ha fatto registrare un valore di 1,81, quasi quattro volte il consentito. Oltretutto si trovava alla guida senza patente, già sospesa a tempo indeterminato proprio per guida in stato di ebbrezza. Anche lui è stato denunciato.