Nomine del clero, don Coppellotti entra nel cda dell’Opera nazionale familiari sacerdoti

Con atto di S. E. Mons. Vescovo in data propria il M. R. Coppellotti don Serafino, attuale parroco di Nostra Signora di Lourdes in Piacenza, è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione O.N.F.S.-Opera Nazionale Familiari Sacerdoti - Immacolata di Lourdes con sede in Piacenza.

Più informazioni su

Ecco le nomine del clero di Piacenza

Con atto di S. E. Mons. Vescovo in data propria il M. R. Coppellotti don Serafino, attuale parroco di Nostra Signora di Lourdes in Piacenza, è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione O.N.F.S.-Opera Nazionale Familiari Sacerdoti – Immacolata di Lourdes con sede in Piacenza.

 
Con atto di S. E. Mons. Vescovo in data propria il M. R. Calamari don Alfonso, lasciando gli incarichi precedenti, è stato nominato collaboratore nel servizio pastorale presso la Cappellania del Presidio ospedaliero di Piacenza.
 
Con atto di S. E. Mons. Vescovo in data propria il M. R. Battiato don Fabio, attuale vicario parrocchiale di Borgo Val di Taro PR, è stato nominato cappellano presso il Presidio ospedaliero in Borgo Val di Taro PR.
 
Con atto di S. E. Mons. Vescovo in data propria il M. R. Lezoli don Piero, attuale parroco di Vigolzone, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di Santa maria Assunta in Chiulano, Comune di Vigolzone, Provincia di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.