“Agenziaperte”. Taglio del nastro per lo sportello di ultima generazione di Cariparma  foto

Rimarrà aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sarà più accogliente (qualsiasi operazione il cliente voglia fare, la farà con accanto un nostro collaboratore) e più sicuro perché all’interno non ci sarà movimento di contanti perché tutte le operazioni verranno fatte con le macchine.

Più informazioni su

Taglio del nastro, questa mattina, per la filiale “Agenziaperte” Cariparma Crédit Agricole. Si tratta della prima filiale di nuovo modello; un progetto pilota che, se avrà successo, verrà diffuso in tutt’Italia. Nel corso della mattinata, oltre allo sportello di via Martiri della Resistenza, sono stati inaugurati quelli di via Colombo e di Pontedellolio.

“Abbiamo scelto – ha detto Antonella Salvatori  di Cariparma Crédit Agricole  – di modificare il nostro modello di servizio per creare una filiale più aperta ai clienti nell’orario (rimarrà aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e più accogliente (qualsiasi operazione il cliente voglia fare, la farà con accanto un nostro collaboratore). Si tratta di filiali più sicure perché all’interno non ci sarà movimento di contanti perché tutte le operazioni verranno fatte con le macchine. “Agenziaperte” per te, quindi, perché sarà una filiale completamente pensata per il cliente; non dimenticando i colleghi perché si lavorerà bene”.

“L’apertura 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in assoluta sicurezza – ha spiegato Maurizio Crepaldi direttore territoriale di Cariparma Crédit Agricole Piacenza e Pavia – sono le caratteristiche del nuovo modello e siamo orgogliosi che sia stata scelta Piacenza per questo progetto pilota”. Ancora: “I nostri clienti verranno accolti, appena entreranno nelle nostre nuove filiali, in maniera tale da poter essere sempre aiutati in qualsiasi tipo di operazione. Credo che l’aspetto più importante sia proprio questo: il rapporto personale con il cliente, il fornire la giusta consulenza che ci richiede”. Nella filiale di via Martiri della Resistenza sono presenti 4 postazioni open-service nelle quale i clienti potranno effettuare tutte le operazioni. “Dai versamenti ai prelievi, dalle ricariche ai bonifici – ha sottolineato – con una metodologia molto semplice e seguiti dal personale”.

“Come sempre – ha detto Gianluca Borelli, direttore retail di gruppo Cariparma Credit Agricol – quando si introduce una novità va testata: noi siamo partiti da Piacenza perché, in questa città, vogliamo essere la banca di riferimento. Se questo progetto pilota avrà successo estenderemo il modello in tutt’Italia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.