Al Gotico una mostra mercato dedicata al verde

La manifestazione sarà interamente dedicata ai fiori e piante, attrezzatura e arredi per il giardino e l’orto. Una mostra-mercato rivolta a tutti gli appassionati di piante, fiori e orto, a tutti quei “pollici verdi” sempre alla ricerca di nuove idee per il terrazzo, il balcone e il giardino

Più informazioni su

Il Centro Commerciale Gotico in collaborazione con OBI, organizza 10 giorni di mostra, con più di 300 mq di esposizione, allestita all’esterno del centro commerciale. La manifestazione sarà interamente dedicata ai fiori e piante, attrezzatura e arredi per il giardino e l’orto. Una mostra-mercato rivolta a tutti gli appassionati di piante, fiori e orto, a tutti quei “pollici verdi” sempre alla ricerca di nuove idee per il terrazzo, il balcone e il giardino.

Nel corso dell’esposizione saranno proposte molte varietà di piante rare e pregiate, un vasto assortimento di piante grasse, officinali e aromatiche e saranno create composizioni da esterno per giardini, terrazzi e orto. Inoltre verranno presentate attrezzature per la cura del prato e degli alberi ornamentali e da frutto. Grande attenzione anche agli esterni, suggerimenti per arredare il giardino, la terrazza, il patio, la casa in campagna con gazebo di legno e fioriere. Per il relax e i pranziall’aperto, vasta gamma di ombrelloni, tavoli e sedie in ferro battuto, in alluminio o in resina. Personale specializzato sarà a disposizione per consigliare materiali e piante adatte a ogni tipo di spazio. Domenica aperto dalle 9 alle 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.