Alla Passerini mostra contro la discriminazione delle donne in Iran FOTO foto

Organizzata da Amnesty International. L’iniziativa si inserisce nella campagna “Un milione di firme”, lanciata in Iran, per chiedere l’abolizione delle leggi discriminatorie nei confronti delle donne

“Stop alla discriminazione delle donne in Iran” è il titolo della mostra, organizzata da Amnesty International – gruppo di Piacenza, in collaborazione con il Comune, inaugurata questa mattina alla biblioteca Passerini Landi. Al taglio del nastro erano presenti l’assessore al Nuovo Welfare Giovanna Palladini e Luigi Ferrari, responsabile provinciale di Amnesty.

L’iniziativa si inserisce nella campagna “Un milione di firme”, lanciata il 27 agosto 2006 da 52 donne e uomini in Iran, per chiedere l’abolizione delle leggi discriminatorie in vigore nel paese nei confronti delle donne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.