Contrasto alla droga. Stamane controllo al Casali di Castel San Giovanni foto

Controllate tutte le classi dell’istituto non è stato trovata nessuna sostanza stupefacente. L’intervento, come ha sottolineato il capitano Filippo Lo Franco "ha sicuramente ha sortito l’effetto deterrente voluto"

Nella mattinata odierna i carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni ed i finanzieri della Tenenza di Castel San Giovanni, congiuntamente ed unitamente all’unità cinofila della Guardia di Finanza di Piacenza, hanno effettuato, con il pastore tedesco “Papet”, un controllo presso l’istituto professionale Casali di Castel San Giovanni.

Il controllo, durato dalle ore 9 alle 11, era finalizzato al contrasto dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’ambito scolastico.

Controllate tutte le classi dell’istituto non è stato trovata nessuna sostanza stupefacente. L’intervento, come ha sottolineato il capitano Filippo Lo Franco “ha sicuramente ha sortito l’effetto deterrente voluto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.