Coraggio, Lupa: non aver paura IL PUNTO

La Lupa domenica non poteva essere l’unica artefice del proprio successo aritmetico, serviva la vittoria e la sconfitta o il pareggio contemporaneo della Correggese (che dopo aver dato un po’ di pathos andando sotto 1-0 ha travolto 1-4 il Terme Monticelli) e lo stesso servirà domenica prossima

Premessa d’obbligo: ci metteremmo sempre la firma a perdere una partita a inizio ottobre e una a fine aprile infilandoci nel mezzo ventiquattro risultati utili consecutivi conditi da venti vittorie, quattro pareggi e una striscia di sei successi che, a marzo, hanno letteralmente spaccato il campionato. Alla Lupa Piacenza di William Viali non si può dire nulla, ha viaggiato e sta viaggiando a una media stratosferica di 2,4 punti a partita e comunque, la sconfitta di domenica col Rolo, non è il primo match ball perso. La Lupa domenica non poteva essere l’unica artefice del proprio successo aritmetico, serviva la vittoria e la sconfitta o il pareggio contemporaneo della Correggese (che dopo aver dato un po’ di pathos andando sotto 1-0 ha travolto 1-4 il Terme Monticelli) e lo stesso servirà domenica prossima. Intanto la società comunica che le partite contro Colorno (28 aprile) e Folgore Bagno (12 maggio) si disputeranno a Pontedellolio.

LEGGI TUTTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.