La Lupa aspetta la matematica: “Festa ideale con i nostri tifosi”

Il vice Presidente Paolo Seccaspina ha le idee chiare sulla data perfetta per festeggiare la promozione, al Garilli il 25 Aprile contro il Pallavicino. Quello stesso giorno si terrà allo stadio lo "Sponsor Day"

La cavalcata biancorossa sta volgendo al termine. A cinque giornate dalla conclusione del campionato e con 12 punti di vantaggio sulla Correggese, il discorso campionato è ormai archiviato e resta solo da aspettare la matematica certezza dello scudetto. Il vice Presidente Paolo Seccaspina ha le idee chiare sulla data perfetta per festeggiare la promozione. “Sarebbe fantastico festeggiare davanti ai nostri tifosi al Garilli il 25 Aprile contro il Pallavicino: ma senza dubbio prima arriva la certezza meglio è. Inoltre proprio giovedì  25 Aprile si terrà allo stadio lo “Sponsor Day”.

Lo “Sponsor Day” sarà un evento che renderà conto agli sponsor della società biancorossa della stagione che sta andando concludendosi, sia sul piano sportivo che su quello del loro investimento pubblicitario. Verranno inoltre illustrati i tratti salienti della prossima stagione, secondo anno del progetto di rinascita del Piacenza Calcio, e sarà un’occasione per vivere da dentro il club e all’interno delle sue strutture una piacevole giornata, che sarà condita da una partita di calcio tra gli sponsor prima di assistere alla sfida contro il Pallavicino. Prima però c’è da pensare a domenica, dove i biancorossi di William Viali scendono nuovamente in campo al Cementirossi di Ponte dell’Olio per affrontare il Rolo, che ha fatto parte del treno delle inseguitrici del Piacenza: una sfida sulla carta insidiosa. Certamente l’impegno non sarà sottovalutato e Viali ha trasmesso alla squadra le giuste motivazioni per continuare ad inanellare risultati utili. “La squadra ogni partita scende in campo con la grinta e la determinazione giusta, sempre affamata: la Lupa è matura e dispone di una rosa molto competitiva, dove le seconde linee non fanno mai rimpiangere i titolari. Anche noi dirigenti non vediamo l’ora di festeggiare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.