La Lupa stecca con il Rolo, festa rimandata

Il Rolo batte 2-1 la Lupa Piacenza e interrompe la striscia positiva di 24 risultati utili consecutivi. In vantaggio di due reti grazie alle marcature di Pedrazzoli e Bellesia, i padroni di casa hanno resistito all’assalto finale dei biancorossi, riusciti solo ad accorciare le distanze con Minasola

Il Rolo batte 2-1 la Lupa Piacenza e interrompe la striscia positiva di 24 risultati utili consecutivi. In vantaggio di due reti grazie alle marcature di Pedrazzoli e Bellesia, i padroni di casa hanno resistito all’assalto finale dei biancorossi, riusciti solo ad accorciare le distanze con Minasola. Rimandata dunque la festa promozione: sul campo del Terme Monticelli la Correggese, sotto di un gol, ha ribaltato il risultato vincendo per 2 a 1. I ragazzi di Viali avranno a disposizione un altro match ball giovedi, quando i biancorossi dovranno vincere e sperare che la Correggese non faccia altrettanto.
TABELLINO E COMMENTO


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.