Lavori in corso, chiuso per due giorni il casello di Piacenza Nord

Dalle ore 9 di lunedì 8 aprile alle 17 di martedì 9 aprile resteranno chiusi al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, i rami di ingresso e uscita della stazione di Piacenza Nord

Più informazioni su

La Società Autostrade per l’Italia comunica che, per consentire l’esecuzione di lavori di pavimentazione nel tratto Milano – Parma della A1 Milano – Napoli, dalle ore 9 di lunedì 8 aprile alle 17 di martedì 9 aprile resteranno chiusi al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, i rami di ingresso e uscita della stazione di Piacenza Nord.
Le entrate alternative consigliate sono quelle di Casalpusterlengo per chi viaggia verso Milano e di Piacenza Sud per i veicoli diretti a Bologna. In quest’ultimo caso, i mezzi aventi peso superiore alle 7.5 tonnellate a pieno carico dovranno utilizzare l’ingresso da Casalpusterlengo.

Per quanto riguarda le uscite, la soluzione più vicina è ovviamente il casello di Piacenza Sud per chi proviene da Bologna e la stazione di Casalpusterlengo per chi arriva da Milano o, in ogni caso, per i mezzi di peso complessivo a pieno carico superiore alle 7.5 tonnellate. In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento potrà essere posticipato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.