Le bellezze di Castellarquato protagoniste a “Mela Verde” FOTO foto

Giornata intensa di riprese per la troupe della nota trasmissione televisiva Mela Verde che ha scelto il territorio piacentino, e in particolare il suggestivo borgo di Castellarquato, come ambientazione per una puntata

Più informazioni su

Giornata intensa di riprese per la troupe della nota trasmissione televisiva Mela Verde che ha scelto il territorio piacentino, e in particolare il suggestivo borgo di Castellarquato, come ambientazione per una puntata. In paese sono arrivati i conduttori Hellen Hidding ed Edoardo Raspelli (nelle foto durante le riprese) per un viaggio nel tempo fino all’epoca medievale ambientato tra Piazza della Rocca e il Torrione Farnese dove, con la collaborazione dell’amministrazione comunale e della Pro Loco, sono stati affiancati per l’occasione da mestieranti, combattenti e falconieri, tutti rigorosamente in abiti storici, che hanno dato vita ad una serie di rappresentazioni. A completare il programma lo scenografico incendio della Rocca Viscontea. Le riprese dovrebbero concludersi nella mattinata di mercoledì: la messa in onda della puntata sugli schermi di Canale 5 è prevista per la fine del mese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.