Nomine del clero, don Stagni nuovo amministratore della parrocchia di Fossadello

Le nomine del clero di Piacenza

Più informazioni su

Ecco le nomine del clero di Piacenza

Con Atto proprio dell’Ordinario diocesano in data 8 aprile 2013 il M. R. Stagni don Luciano, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia dell’Annunciazione della Beata Vergine Maria in Fossadello, Comune di Caorso, Provincia di Piacenza, all’interno dell’Unità pastorale 3 del Vicariato 2.

Con Atto proprio dell’Ordinario diocesano in data 8 aprile 2013, con la formula “nunc ex tunc”, il M. R. Calamari don Giuseppe, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale delle seguenti parrocchie all’interno dell’Unità pastorale 2 del Vicariato 3:
* San Cristoforo in Rocca Ferriere, Comune di Ferriere, Provincia di Piacenza;
* San Giorgio e San Silvestro in Grondone – Solaro, Comune di Ferriere, Provincia di Piacenza;
* San Pietro Apostolo in Centenaro, Comune di Ferriere, Provincia di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.