Primogenita – Maxisqualifica al dirigente: 4 anni e mezzo

Come si legge dal comunicato ufficiale della Figc piacentina, uscito oggi, il dirigente Hasic Adis della Primogenita è stato inibito a svolgere ogni attività fino al 31-12-2017

Più informazioni su

Maxi stangata per il dirigente della Primogenita che, secondo il referto scritto del direttore di gara, nella partita di Coppa della scorsa settimana contro la Folgore, lo avrebbe costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso (cinque punti di sutura alla fronte). Come si legge dal comunicato ufficiale della Figc piacentina, uscito oggi, il dirigente Hasic Adis della Primogenita è stato inibito a svolgere ogni attività fino al 31-12-2017.
LEGGI I DETTAGLI


Folgore-Primogenita: l’arbitro finisce all’ospedale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.