Rally Ronde, ecco i risultati per ogni classe

Grande successo per la prima edizione della Ronde dei Colli Piacentini. Il numeroso pubblico in prova speciale, al riordino, in parco assistenza e successivamente all’arrivo hanno dato prova di una manifestazione ben organizzata e che ha lasciato a tutti un ottimo ricordo della giornata di ieri

Grande successo per la prima edizione della Ronde dei Colli Piacentini. Il numeroso pubblico in prova speciale, al riordino, in parco assistenza e successivamente all’arrivo hanno dato prova di una manifestazione ben organizzata e che ha lasciato a tutti un ottimo ricordo della giornata di ieri. Tutti con le classifiche alla portata di mano per vedere cosa facevano i propri beniamini prova dopo prova. Un grande successo per tutti: a partire sicuramente dall’organizzazione, ai cronometristi, alla direzione gara, alla sala stampa e a tutti coloro che hanno contribuito per la buona riuscita del rally. Un ottimo biglietto da visita che rimarrà impresso nella mente di moltissime persone. Un “rally” d’informazioni anche per i numerosi collaboratori di Sport Piacenza. Siccome manifestazione locale, ne ha voluto dare una capillare diffusione grazie agli inviati sul percorso e lungo tutta la zona della gara (Matteo Bonfanti, Maria Antonietta Scaramella, Nicolò Negri, Thomas Guglielmetti, Andrea Losi, Matteo Maini e Nicola Guglielmetti). A propositivo di classifiche però, ora che tutti i risultati ufficiali li abbiamo, diamo un’occhiata più dettagliata ai vincitori.

Come già annunciato negli articoli precedenti, la gara è stata vinta da Corrado Fontana e Giovanni Agnese su Ford Focus WRC. A completare il podio due piacentini: in seconda posizione Andrea Carella e Ilaria Riolfo, anche loro su Ford Focus WRC. Sul gradino più basso invece è salito Elia Bossalini con Enrico Bracchi su Citroen Xsara WRC.

LEGGI LE CLASSIFICHE COMPLETE


GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA GARA