Armati di pistola rapinano l’area di servizio Nure Nord (A21)

Rapina nella notte all’area di servizio Nure Nord sull’autostrada A21. Due i banditi che sono entrati in azione intorno alle 4: con il volto travisato e armati di pistola

Più informazioni su

Rapina nella notte all’area di servizio Nure Nord sull’autostrada A21. Due i banditi che sono entrati in azione intorno alle 4: con il volto travisato e armati di pistola si sono prima diretti all’interno dell’area di servizio e, una volta arraffato il denaro, sotto la minaccia della armi hanno derubato anche l’addetto alla pompa di benzina prima di fuggire facendo perdere le proprie tracce. Il bottino si aggirerebbe intorno al migliaio di euro in contanti oltre ad alcune confezioni di sigarette. Sul posto per le indagini gli agenti della Polstrada di Cremona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.