Calcio, la Lupa Piacenza chiude in bellezza con 81 punti

La Lupa Piacenza saluta il campionato di Eccellenza con una vittoria secca per 3 a 1 a Bagnolo in Piano, e raggiunge anche l'ultimo obiettivo che si era posta, cioè fare meglio del girone di andata.

Più informazioni su

La Lupa Piacenza saluta il campionato di Eccellenza con una vittoria secca per 3 a 1 a Bagnolo in Piano, e raggiunge anche l’ultimo obiettivo che si era posta, cioè fare meglio del girone di andata. La squadra di William Viali chiude il ritorno con 41 punti nel saccoccio (81 totali), uno in più rispetto all’andata, e contro la Folgore Bagno si registrano anche gli esordi dei giovani Zecca e Giovene. I biancorossi vogliono salutare il campionato con una vittoria dopo la brutta sconfitta maturata contro il Terme Monticelli e, infatti, accade tutto nel primo tempo con la squadra di Viali che scende in campo con il consueto 3-5-2: Bissolotti in porta, difesa con Commisso, Cavicchia e Tignonsini, centrocampo con Minasola, Orlandini, Cortesi, Fumasoli e Passera e coppia d’attacco formata da Arena-Marrazzo. CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.