Colpo alla Unicredit di Castelvetro, diecimila euro il bottino

Rapinatori in azione nel pomeriggio a Castelvetro (Piacenza). Ad essere presa di mira  è stata la filiale Unicredit di via Stazione, nella quale intorno alle 16.30 hanno fatto irruzione due individui che, armati di cutter,  hanno minacciato i presenti facendosi consegnare il denaro nelle casse

Più informazioni su

Rapinatori in azione nel pomeriggio a Castelvetro (Piacenza). Ad essere presa di mira  è stata la filiale Unicredit di via Stazione, nella quale intorno alle 16.30 hanno fatto irruzione due individui: armati di cutter, i malviventi hanno minacciato i presenti facendosi consegnare il denaro nelle casse. Arraffato il bottino sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, scattato l’allarme, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola che hanno avviato le indagini. Ancora da quantificare con esattezza il bottino, che ammonterebbe a circa diecimila euro. E’ il secondo colpo in Valdarda nel giro di pochi giorni: lunedì ad essere presi di mira erano stati gli uffici delle assicurazioni Generali di Fiorenzuola. A colpire anche in quel caso erano stati due uomini armati di una pistola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.