“Due volte genitori”, domani film contro l’omofobia

In occasione della Giornata Internazionale per la lotta all'omofobia, l'associazione AGEDO (Associazione Genitori Di Omosessuali), in collaborazione col Comune di PIacenza e Arcigay L'.AT.OMO. di Piacenza, propone - per la prima volta a Piacenza - il cine documentario DUE VOLTE GENITORI di Claudio Cippelletti, che affronta il tema del rapporto tra i giovani omosessuali e i loro genitori. 

Più informazioni su

In occasione della Giornata Internazionale per la lotta all’omofobia, l’associazione AGEDO (Associazione Genitori Di Omosessuali), in collaborazione col Comune di PIacenza e Arcigay L’.AT.OMO. di Piacenza, propone – per la prima volta a Piacenza – il cine documentario DUE VOLTE GENITORI di Claudio Cippelletti, che affronta il tema del rapporto tra i giovani omosessuali e i loro genitori. La proiezione, che si terrà giovedì 16 maggio alle ore 20,30 presso l’Auditorium Sant’Ilario (Via Garibaldi 17 a Piacenza) è gratuita e aperta a tutti, e verrà seguita da un dibattito con i genitori AGEDO e con la psicologa Vanna Cammi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.