In Emilia la terra torna a tremare. Scossa in provincia di Ferrara

Secondo i rilievi registrati dall Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia la scossa e’ stata registrata alle 7.11 con magnitudo locale 3.8 a una profondita’ stimata intorno agli 8 km. Sono in corso le verifiche da parte della Protezione Civile sugli eventuali danni a persone e/o cose

Più informazioni su

Un evento sismico e’ stato nettamente avvertito dalla popolazione in provincia di Ferrara. Le localita’ prossime all epicentro sono i Comuni di Mirabello, Vigarano Mainarda e Bondeno. Secondo i rilievi registrati dall Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia la scossa e’ stata registrata alle 7.11 con magnitudo locale 3.8 a una profondita’ stimata intorno agli 8 km. Sono in corso le verifiche da parte della Protezione Civile sugli eventuali danni a persone e/o cose. (AGI) .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.