Quindicenne investita a Fiorenzuola. Interviene l’eliambulanza

Sono gravi le condizioni di una donna giovane, nel primo pomeriggio, proprio davanti al centro commerciale Cappuccini di Fiorenzuola. Per prestarle soccorso è dovuta intervenire l’eliambulanza che l’ha trasportata all’ospedale maggiore di Parma

Più informazioni su

Sono gravi le condizioni di una quindicenne di Baselicaduce investita alle 16 mentre, in compagnia di un’amica, attraversava via Verani, strada alberata posta davanti al centro commerciale Cappuccini di Fiorenzuola. Per prestare soccorso alla ragazza, che frequenta l’Istituto Mattei, è intervenuta l’eliambulanza che l’ha trasportata all’ospedale Maggiore di Parma dove è ricoverata in prognosi riservata. Il conducente della Fiat Punto bianca che l’ha investita, una ragazza di 25 anni di Fiorenzuola, è stato trasportato all’ospedale di Fiorenzuola a causa di un malore provocato dallo choc. Ad eseguire i rilievi per ricostruire le dinamiche dell’incidente è stata la polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.