Spinello con una minorenne. Due denunce per spaccio

Sorpresi a fumare una spinello insieme ad una ragazza minorenne vengono trovati con un centinaio di grammi di marijuana. A finire nei guai sono stati due ragazzi di Monticelli di 20 e 23 anni

Sorpresi a fumare una spinello insieme ad una ragazza minorenne vengono trovati con un centinaio di grammi di marijuana. A finire nei guai sono stati due ragazzi di Monticelli di 20 e 23 anni: la coppia è stata notata dai carabinieri sabato sera nei pressi di Castelvetro (Piacenza) a bordo di un’auto mentre fumavano uno spinello in compagnia di una ragazza minorenne. Sulla vettura sono stati trovati sette grammi di marijuana insieme ad un bilancino di precisione; la posizione dei due giovani si è poi aggravata a seguito delle perquisizioni nelle rispettive abitazioni, dove i militari hanno recuperato in tutto un centinaio di grammi dello stupefacente insieme a materiale utile per il confezionamento. Entrambi incensurati, sono stati denunciati a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, con l’aggravante di averle cedute ad un minorenne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.