A Piacenza la prima tappa del cicloraduno nazionale Amolabici FOTO foto

E’ partito questa mattina da Piacenza il Cicloraduno nazionale Fiab, manifestazione itinerante che fino al prossimo 23 giugno porterà i partecipanti lungo itinerari che attraverseranno, oltre alla nostra città, i territori comunali di Cremona, Parma, Reggio Emilia e Modena

Più informazioni su

E’ partito questa mattina da Piacenza il Cicloraduno nazionale Fiab, manifestazione itinerante che fino al prossimo 23 giugno porterà i partecipanti lungo itinerari che attraverseranno, oltre alla nostra città, i territori comunali di Cremona, Parma, Reggio Emilia e Modena. Accolti nel cortile di Palazzo Farnese, i ciclisti, rigorosamente in sella alla loro due ruote, hanno compiuto una visita guidata lungo le strade del centro storico. 

A seguire il ritrovo in piazza Sant’Antonino (nelle foto) dove sono stati raggiunti dal sindaco Paolo Dosi e dall’assessore Tiziana Albasi che hanno portato il saluto istituzionale. Nel primo pomeriggio i partecipanti sono partiti dalla basilica patronale in direzione di Cremona, seguendo nel territorio urbano il percorso che si articola lungo via Sant’Antonino, largo Battisti, via Garibaldi, via Campagna, via Tramello, via Maculani, porta Borghetto, porta Soccorso, rotatoria di via XXI aprile, sottopasso della ferrovia, via del Pontiere, via Nino Bixio e argine di Po in direzione Cremona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.